traffico di droga - An Overview



Leggi le nostre recensioni su Google e scopri cosa dicono gli utenti del nostro studio legale e della nostra attività professionale.

Quando si affrontano le complesse accuse di reati legati alla droga, è vitale avere un alleato fidato al proprio fianco. Il nostro studio legale penale è specializzato nella difesa contro le accuse di possesso, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

quantitativo minimo, tale da much presumere che la droga sia destinata advert uso personale, non subirai alcuna conseguenza penale, ma solo sanzioni amministrative;

Come dicevamo questo comportamento non è reato ma un illecito amministrativo punito dal Prefetto con le seguenti sanzioni:

in ogni caso, la droga rinvenuta verrebbe sequestrata dalla polizia, analizzata nei laboratori e poi distrutta.

I essential a world legislation company that can handle with golden visas and Trader visas in Italy. I can state that... international legal professionals are very well versed in immigration law.

Sei preoccupato for each le conseguenze legali legate al possesso di sostanze stupefacenti? Scopri cosa succede se ti trovano con della droga, quali sono le sanzioni for each l’uso personale e i limiti click here now di detenzione stabiliti dalla legge.

Quanto al pericolo di reiterazione di reati simili, l’allontanamento check here dell’arrestato dal territorio milanese, teatro della condotta criminosa, lo avrebbe ampiamente scongiurato.

Possiamo pertanto affermare che lo spaccio di hashish e marijuana non sia punito occur lo spaccio di cocaina: quest’ultimo è sanzionato più severamente del primo.

Tale strumento, se da un lato consente ampia libertà all’indagato, che non si trova più ristretto, dall’altro non comporta alcuna rinuncia in termini di controllo della condotta dello have a peek here stesso, pena l’aggravamento della misura in caso di violazione delle prescrizioni.

Superate tali dosi quindi scatta il reato di spaccio; al di sotto invece si subiscono solo le sanzioni amministrative previste dall’articolo 75 del Testo Unico sulle droghe. Le vedremo qui di seguito.

b) for every le droghe leggere è prevista una sanzione ridotta rispetto a quella indicata al punto precedente ovvero

Sospensione della patente di guisa, del certificato di abilitazione personale per al guida di motoveicoli e del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori o divieto di conseguirli per un periodo fino a tre anni;

Clicca qui per saperlo. qui Ti descrivo in maniera dettagliata arrive svolgiamo il servizio di consulenza on the internet H24.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *